mercoledì 2 maggio 2012

Medico americano dell'AAP a favore delle FGC?



Dr. Hatem al-Haj says circumcision is "an honor" for women.

Scopri la posizione dell'AAP-American Academy of Pediatrics( 2009-2011)
Qui: http://circoncisione.forumcommunity.net/?t=48901166


US Pediatric Doctor Favors Female Circumcision

Published: April 30th, 2012


Dr. Hatem al-Haj, PhD, MD, un anziano membro del comitato dell'Associazione dei giuristi musulmani d'America (AMJA), ha recentemente pubblicato un articolo di 41 pagine in lingua araba intitolato "La circoncisione delle ragazze. Giurisprudenza e Medicina"

According to the “Translating Jihad” blog, il dottor al-Haj spiega perché la circoncisione femminile è consigliato e anche "un onore" per le donne.

According to the UN World Health Organization (WHO), FGM ” has no health benefits for women,” and causes “severe bleeding and problems urinating, and later cysts, infections, infertility, as well as complications in childbirth.”

The Translating Jihad blog was established in 2010 to provide translations of Arabic-language news, opinion, and fatwas related to Islamic intolerance, totalitarianism, and jihad.

Secondo il TJ, il dottor al-Haj, medico e ricercatore presso l'American Academy of Pediatrics, giustifica la sua posizione facendo riferimento più volte alle parole di studiosi classici islamici delle quattro scuole di pensiero tradizionale islamico-sunnita, i quali attestano FGM legittimità sotto l'Islam. Egli si riferisce anche alle parole del Profeta Maometto stesso, che si dice consigliò ai suoi tempi le persone su come eseguire le mutilazioni genitali femminili in un modo che sarebbe "più bello da vedere e meglio per il marito [della donna]."


FONTE: http://www.jewishpress.com/news/yoris-dail...ion/2012/04/30/

3 commenti:

Lucia62 ha detto...

Vergogna....

Enzo ha detto...

La sua opinione vale zero, l'Organizzazione mondiale della salute si è già espressa più volte su tali pratiche, cosi come l'Onu, io mi chiedo solo come diamine ha fatto un integralista religioso a trovare lavoro presso il più prestigioso Ente medico americano?

Paolo ha detto...

nn gli si dovrebbe dar troppo peso....quello è un medico islamico, x forza è a favore delle mutilazioni genitali femminili!!!! >_<

Posta un commento