lunedì 4 agosto 2014

Circoncisione testimonianze reali

ATTENZIONE I SEGUENTI MESSAGGI DI PERSONE ITALIANE CHE SI SONO SOTTOPOSTI A CIRCONCISIONE SONO VERI, REALI, SCRITTI X INTERO, SENZA ALCUN TIPO DI CENSURA E/O CORREZIONE ALCUNA - GRAZIE

Ciao a tutti,sono un ragazzo di 23anni che si è operato da 5 giorni di fimosi serrata.L'operazione per me è stata molto dolorosa al punto che mi hanno dovuto mettere della carta in bocca per non farmi urlare (anestesia locale) la cosa più brutta e che ieri mattina quindi al quarto giorno dopo aver iniziato a perdere molto sangue mi sono recato all'ospedale dove mi hanno messo altri 2punti dopo averne avuti circa 20 con l'operazione.La causa di questa perdita di sangue è data da un erezione notturna che avrebbe dovuto far togliere i punti i 2punti che mi hanno messo.L'erezioni sono un continuo problema per me e mi costringono a non dormire e ad alzarmi continuamente anche di notte per evitare di averle.Sono molto giu per l'operazione e non nascondo di avere paura dopo quello che sto passando.Vorrei un consiglio che non sia superficiale data la situazione.Grazie

----

Ho eseguito l'intervento in età adulta per risolvere una fimosi media e ho più svantaggi che vantaggi, lasciandomi conseguenze sul piano estetico, scomodità e ipersensibiltà, con i risultati del caso, anche perchè ho nettamente presente come termine di paragone il prima ed il dopo.

Penso che sia una partica da non fare assolutamente se non in caso molto seri e per i quali non c'è alternativa efficace.

La sessualità e le sensazioni che provo sono cambiate, sia nell'autoerotismo che nei rapporti veri e propri


----

Nel mio caso mi sono imbattuto in un medico che ha sbagliato su tutta la linea, a partire dal fatto che un pene che rimane coperto per vent'anni ha una sensibiltà naturalmente diversa, e per quanto mi riguarda , questo intervento non era necessario: con una plastica a zeta o con un intervento di allargamento del prepuzio potevo conservare tutto il prepuzio ( il frenulo no ).

Premetto che per esperienza mi riferisco all'autoerotismo ed alle sensazioni fisiche piacevoli non collegate direttamente ad esso, non ho ancora maturato esperienza sul campo.

Ho una cicatrice con bordi frastagliati e pelle in eccesso, con i segni dei punti, "regalo" di una sutura imperfetta.

Sento che la sensibilità è tutta concentrata sulla cicatrice e sul bordo più esuberante, sul glande poco o nulla.

La masturbazione richiede molti stop and go ed un controllo un po' estenuante per non venire prima, causa formicolio della cicatrice e a distanza di 11 anni si gonfia ancora in un punto tipo salsiciotto ( edema che mi ha lasciato in regalo l'intervento ).

La cosa che più manca è il lasciarsi andare completamente e avvertire tutta la gamma delle sensazioni sessuali, dovute anche allo scorrere su e giù del prepuzio. E la lubrificazione naturale che deriva da questa protezione.

Qualcuno ha scritto che fare l'amore senza è come farlo in bianco e nero e con è come farlo a colori.

Con ogni probabilità è vero.

Sto maturando sempre di più la convinzione di ricorrere ad un allungamento/ripristino non chirurgico ( sotto controllo medico ) del prepuzio anche se questo dovesse richiedere circa 4 anni, per poi eliminare la cicatrice residua dopo aver raggiunto il giusto grado di copertura.

Si chiama foreskin restoration non surgical.

----

Come altri ho riscontrato un certo
allungamento del tempo che mi ci è voluto per arrivare
all'orgasmo..

----

ti posso dire che io sono stato circonciso da piccolo e si vedono delle piccole palline (sono 5 o 6) come se fosse un pezzettino di pelle cresciuta ai lati del glande, però devo dire che in erezione quasi scompaiono e non si vede nulla. Secondo te perchè sono stato circonciso da piccolo?

----

NON SONO PRESENTI NOMI O SOSTITUTI X IL RISPETTO DELLA PRIVACY