venerdì 9 dicembre 2011

DOMANDE, DUBBI SU FIMOSI O CIRCONCISIONE?

DIFFIDATE DI SITI O BLOG INAFFIDABILI, CON CONTROVERSIA DI INTERESSI, PAGATI DA PSEUDO MEDICI PRIVATI. DOVE REGNA SOLO IL CAOS, LA DISINFORMAZIONE, I MITI, LE LEGGENDE METROPOLITANE. RIVOLGETEVI A NOI.. VERI ESPERTI NEL SETTORE, CON "INTACT ITALIA" E AL FIANCO DI ENTI, MEDICI E ASSOCIAZIONI INTERNAZIONALI O AL VOSTRO MEDICO DI FIDUCIA. A CHI NON HA CUORE CHE LA VOSTRA SALUTE E LA PIENA INFORMAZIONE/COSCIENZA SU TALI TEMATICHE.

 - QUESTO SPAZIO E' STATO CREATO IL 10 DICEMBRE 2011-

DI VOLTA IN VOLTA RISPONDEREMO A TUTTE LE DOMANDE CHE VERRANO POSTE IN QUESTO SPAZIO.. FARLO E' SEMPLICE: POTETE USARE FACEBOOK, UN ID, VIRGILIO, TWITTER, BLOGGER O PIU' SEMPLICEMENTE LA VOCE "NOME/URL" SENZA NECESSITA' DI EMAIL O ALTRO ^^ GRAZIE!

-- Attenzione: il Forum e il seguente spazio propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica di un urologo o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Se ne declina ogni responsabilità in ogni sede. Le risposte a cura di "Intac Italia" e non di Elefantino82--

6 commenti:

Luca ha detto...

ciao, mi presento a voi, sono luca, volevo chiedere se si è in presenza di fimosi serrata quando il pene da moscio riesco a scappellarlo tutto tranquillamente ma quando è in erezione non scende del tutto sin sotto il glande....

Caos80 ha detto...

ho una leggera infimmazione esterna al pene dovuta a un rapporto non protetto, cosa devo fare? help pleasee!

federico ha detto...

salve a tutti, sono federico, allora io ho 22 anni e sospetto di avere il frenulo corto. ho guardato un pò in giro in internet ma non ho trovato nulla di serio a riguardo. Vi spiego subito....quando ho il pene normale e quando è in erezione non ho problemi ad aprilo,se lo apro fino alla base del glande non ho problemi ma come vado un po più giù il pene comincia a piegarsi ma non mi da nessun dolore, forse mi tira solo un pochino ma nessuna complicazione oltre a questo. Forse dovrei farmi visitare da un dottore ma mi imbarazza troppo,c'è la possibilità che si tratti di frenulo corto?

Micheledagenova ha detto...

Buona giornata, volevo cortesemente sapere la differenza tra una circoncisione parziale e una totale, in quanto in giro non ho trovato nulla di serio!

Piseletto felice ha detto...

Grazie ho seguito i vostri consigli; ho fatto alcuni esercizi e usato l'olio di germe di grano (e acqua tiepida x aiutarmi), e i miglioramenti si sono visti: quando provo a scoprire il glande non sento dolori e viene fuori abbastanza facilmente..

Matteo ha detto...

Eiaculazione precoce e circoncisione, esiste qualche nesso?

Posta un commento