sabato 12 novembre 2011

Bambino circonciso a 3 mesi dalla madre con un taglierino.

Image and video hosting by TinyPic

Le mamme vogliono sempre il meglio per i propri figli, ma quando questo diventa un’ossessione non è di certo una cosa buona per i bimbi, che crescono in maniera veramente non sana.

L’agenzia americana Associated Press dà infatti notizia di una mamma di Portland in Oregon ha provato ad eseguire una circoncisione da sola, verso il figlioletto di tre mesi, usando un taglierino e una pinza da elettricista. La signora Keemonta Peterson, di 29 anni ha spiegato alla polizia che era suo dovere eseguire la circoncisione perchè lo aveva letto sulla Bibbia.

Su YouTube ha eseguito la procedura, ma ha generato un’emorragia al bimbo che è stato fortunatamente portato subito in ospedale dove è stato curato.

La pratica della circoncisione è infatti molto pericolosa se non eseguita da specialisti. Come ogni operazione chirurgica ha i suoi rischi e non si può improvvisare, perchè c’è sempre bisogno degli strumenti necessari per superare i problemi che si possono generare durante l’intervento.
Naturalmente volere il bene dei figli è una cosa positiva, ma è sempre meglio non scambiare quello che vorremo noi con quello che è meglio per i nostri bambini, perchè molto spesso le cose non coincidono, anzi rischiamo di creare danni alle persone che amiamo facendogli del male.

Sempre meglio ragionare e riflettere prima di agire, perchè se poi il danno è irreparabile rimpiangeremo per sempre la nostra azione malsana.

2 commenti:

Paolo ha detto...

oddio ma questa è fuori come un balcone!!!!

Monica ha detto...

non ho parole, una madre dovrebbe proteggere il proprio bambino!!!!

Posta un commento