martedì 19 luglio 2011

Circoncisione orale nei lattanti provoca Herpes mortale

image

Rabbis Oral Circumcision Technique Investigated in Infants Herpes Death

2011 May - A New York rabbi is under investigation because it is suspected that he may have given several young boys herpes after orally drawing blood following their circumcision. Three infants were found to have contracted the disease, with one later dying.

Maggio 2011- Un rabbino di New York è sotto inchiesta, perché si sospetta che possa aver trasmesso l'herpes a neonati e bambini, dopo un prelievo di sangue per via orale a seguito della loro circoncisione. Tre neonati sono stati trovati positivi per avere contratto la malattia, e uno in seguito è morto.

Yitzhok Fischer is understood to have performed the operations last May as part of a religious ceremony in which he drew blood using his mouth. The normal method used by a 'mohel' (a Jewish religious circumcision practitioner) is by hand.

Yitzhok Fischer è capitato di avere eseguito le operazioni lo scorso Maggio come parte di una cerimonia religiosa in cui ha disegnato il sangue con la bocca. Il metodo normale e utilizzata da un 'mohel' (un medico ebreo circoncisione religiosa) è a mano.

Ten days after the operation, which involved twins, an infant died of herpes and his brother tested positive for the disease. A third baby was found to have the same condition in similar circumstances dating back to late April 2011.

Dieci giorni dopo l'operazione, che ha coinvolto due gemelli, un bambino morto di herpes e suo fratello è risultato positivo per la malattia. Un terzo bambino è stato trovato per avere la stessa condizione, in circostanze analoghe, nell'Aprile del 2011.

APPROFONDIMENTO:

"La circoncisione ebraica rituale è composta da tre azioni: milah - taglio del prepuzio con un coltello, peri'ah - strappa la membrana con un'unghia, e mezizah - applicare la bocca sul pene sanguinante del bambino e succhiare il sangue dalla ferita."

Milah: Il bambino è stato posto su un cuscino appoggiato sul grembo del padrino o "Sandek" (colui che è onorato di essere stato assegnato per tenere il bambino), il mohel espone le parti con asportazione di indumenti, ecc, e istruisce il Sandek come tenere le gambe del bambino. Il mohel coglie quindi il prepuzio tra il pollice e l'indice dito della mano sinistra, esercitando una trazione sufficiente a trarre dal glande, e pone lo scudo (vedi fig. 1, colonna sinistra) in posizione poco prima del glande. Prende ora il suo coltello e con uno sweep accise del prepuzio. Questo completa il primo atto. Il coltello (vedi fig. 3) più comunemente usato è a doppio taglio, anche se uno come quelli normalmente utilizzati dai chirurghi viene spesso impiegato.

Peri'ah: Dopo l'escissione è stata completata, il mohel afferra il rivestimento interno del prepuzio, che copre ancora il glande, con l'unghia del pollice e indice dita di ogni mano, e le lacrime in modo che lui può rotolare completamente indietro sul glande ed esporre il secondo completamente. Il mohel di solito ha il pollice-nail opportunamente tagliata per lo scopo. In casi eccezionali, il rivestimento interno del prepuzio è più o meno estesamente aderente al glande, che in qualche modo interferisce con la rimozione pronta, ma lo sforzo persistente permette di superare le difficoltà.

Mezizah: Con questo si intende la suzione del sangue dalla ferita. Il mohel vuole un po 'di vino in bocca e le labbra si applica alla parte interessata dall'operazione, e aspirazione esercita, dopo di che espelle la miscela di vino e sangue in un recipiente (vedi fig. 4, di seguito) previsto a tal fine. Questa procedura viene ripetuta più volte, e completa l'operazione, fatto salvo per il controllo del sanguinamento e la medicazione della ferita. "

E' DAVVERO SCANDALOSO PERMETTERE SIMILI VIOLENZE SUI BAMBINI

(Fonte: WashingtonPost.com)

2 commenti:

samu ha detto...

li dovrebbero arrestare tutti!!!

Miky ha detto...

non ho parole...

Posta un commento