DIFFIDATE DI SITI O BLOG INAFFIDABILI, CON CONTROVERSIA DI INTERESSI, PAGATI DA PSEUDO MEDICI PRIVATI. DOVE REGNA SOLO IL CAOS, LA DISINFORMAZIONE, I MITI, LE LEGGENDE METROPOLITANE. RIVOLGETEVI A NOI.. VERI ESPERTI NEL SETTORE, CON "INTACT ITALIA" E AL FIANCO DI ENTI, MEDICI E ASSOCIAZIONI INTERNAZIONALI O AL VOSTRO MEDICO DI FIDUCIA. A CHI NON HA CUORE CHE LA VOSTRA SALUTE E LA PIENA INFORMAZIONE/COSCIENZA SU TALI TEMATICHE.
- QUESTO SPAZIO E' STATO CREATO IL 10 DICEMBRE 2011-
DI VOLTA IN VOLTA RISPONDEREMO A TUTTE LE DOMANDE CHE VERRANO POSTE IN QUESTO SPAZIO.. FARLO E' SEMPLICE: POTETE USARE FACEBOOK, UN ID, VIRGILIO, TWITTER, BLOGGER O PIU' SEMPLICEMENTE LA VOCE "NOME/URL" SENZA NECESSITA' DI EMAIL O ALTRO ^^ GRAZIE!
-- Attenzione: il Forum e il seguente spazio propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica di un urologo o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Se ne declina ogni responsabilità in ogni sede. Le risposte a cura di "Intac Italia" e non di Elefantino82--
Questo Blog nasce per Informare sulla Circoncisione Maschile, contro le Violenze-le Menzogne-i Falsi Miti, la Disinformazione e la Violazione dei Diritti Umani. La Circoncisione maschile non previene ne riduce HIV, MST/STD's, anzi, rende il pene più esposto a infezioni, virus e batteri, aumenta le IVU nei bambini, incoraggia escissioni sulle bambine, viola l'etica medica e il diritto di scelta per il proprio corpo. Negli Stati Uniti è la 1°causa di mortalità infantile sotto i 2 anni. Stop Now!
venerdì 9 dicembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
ciao, mi presento a voi, sono luca, volevo chiedere se si è in presenza di fimosi serrata quando il pene da moscio riesco a scappellarlo tutto tranquillamente ma quando è in erezione non scende del tutto sin sotto il glande....
ho una leggera infimmazione esterna al pene dovuta a un rapporto non protetto, cosa devo fare? help pleasee!
salve a tutti, sono federico, allora io ho 22 anni e sospetto di avere il frenulo corto. ho guardato un pò in giro in internet ma non ho trovato nulla di serio a riguardo. Vi spiego subito....quando ho il pene normale e quando è in erezione non ho problemi ad aprilo,se lo apro fino alla base del glande non ho problemi ma come vado un po più giù il pene comincia a piegarsi ma non mi da nessun dolore, forse mi tira solo un pochino ma nessuna complicazione oltre a questo. Forse dovrei farmi visitare da un dottore ma mi imbarazza troppo,c'è la possibilità che si tratti di frenulo corto?
Buona giornata, volevo cortesemente sapere la differenza tra una circoncisione parziale e una totale, in quanto in giro non ho trovato nulla di serio!
Grazie ho seguito i vostri consigli; ho fatto alcuni esercizi e usato l'olio di germe di grano (e acqua tiepida x aiutarmi), e i miglioramenti si sono visti: quando provo a scoprire il glande non sento dolori e viene fuori abbastanza facilmente..
Eiaculazione precoce e circoncisione, esiste qualche nesso?
Posta un commento