Ombudsman under Fire from Muslims for Opposing Circumcision
Lubiana, 7 febbraio (STA) - I musulmani sloveni hanno espresso indignazione e rabbia per il parere del difensore civico per i diritti umani che ha giustamente definito la circoncisione infantile per motivi non medici una violazione dei diritti dei bambini.
Ljubljana, 7 February (STA) - Slovenian Muslims have expressed outrage over the Human Rights Ombudsman's opinion that circumcision for non-medical reasons is a violation of children's rights. The opinion was also rejected by the Jewish Community of Slovenia.
FONTE: www.sta.si/en/vest.php?s=a&id=1723904
Questo Blog nasce per Informare sulla Circoncisione Maschile, contro le Violenze-le Menzogne-i Falsi Miti, la Disinformazione e la Violazione dei Diritti Umani. La Circoncisione maschile non previene ne riduce HIV, MST/STD's, anzi, rende il pene più esposto a infezioni, virus e batteri, aumenta le IVU nei bambini, incoraggia escissioni sulle bambine, viola l'etica medica e il diritto di scelta per il proprio corpo. Negli Stati Uniti è la 1°causa di mortalità infantile sotto i 2 anni. Stop Now!