mercoledì 13 luglio 2011

Circonciso neonato dopo la morte

Image and video hosting by TinyPic

Una giovane vita passa - 2011 da ICGI

Il New York Times ha pubblicato un articolo (" Una giovane vita passa, e un rituale di nascita Begins " nel primo semestre del 2011) in cui Marco Litwin, MD fornisce quello che spera è un racconto commovente della famiglia e della tradizione, quando si è pagato per circoncidere il prepuzio di un bambino morto.

Noi pensiamo che il suo articolo self-serving è solo una pubblicità per i suoi servizi. La nostra lettera al direttore guarda questo dal punto di vista del bambino:

È illegale mutilare un cadavere. E 'illegale tagliare i genitali delle ragazze (anche se solo una puntura di spillo). E, è illegale per circoncidere l'animale domestico della famiglia. Ma, purtroppo, è legale, e per alcuni un felice evento per forza tagliare i genitali di un bambino, perché gli capita di nascere maschio. I ragazzi meritano la nostra protezione, anche. La nostra unica consolazione in questo rito morboso è quel bambino questo non ha sofferto alcun dolore della sua circoncisione.


In Italia ogni Anno almeno 76 bambini al di sotto dei 12 anni muoiono a causa della Circoncisione, nel silenzio e indifferenza di tutti, Mass media e Politica.. a far notizia, nei pochi casi in cui compaiono sui Giornali, spesso solo trafiletti, sono solo le Circoncisioni Illegali.. ..

E' ORA DI DIRE BASTA ALLE VIOLENZE SUI BAMBINI DI OGNI SESSO-RELIGIONE-CULTURA E ETA'


A young life passes, 2011 by ICGI

The New York Times published an article (“A Young Life Passes, and a Ritual of Birth Begins” February 24, 2011) in which Mark Litwin, M.D. provides what he hopes is a heartwarming tale of family and tradition, when he is paid for circumcising the foreskin from a dead baby boy.

We think that his self-serving article is just an advertisement for his services. Our letter to the editor looks at this from the child’s perspective:

It is illegal to mutilate a corpse. It is illegal to cut the genitals of girls (even if just a pinprick). And, it is illegal to circumcise the family pet. But sadly, it is legal—and for some a happy event—to forcibly slice the genitals of a baby because he happens to be born male. Boys deserve our protection, too. Our only consolation in this morbid rite is that THIS boy didn’t suffer any pain from his circumcision.

(da nocircinformation)

6 commenti:

giova ha detto...

non ho parole, ma in che mondo viviamo?

simonetta ha detto...

no comment, mi meraviglio solo dei medici!

Alan ha detto...

assurdo >.< e poi dicono che le fanno x motivi medici!!!!

luca ha detto...

c'è da inorridire a leggere simili cose!!!!!!

PODDA88 ha detto...

ke skifosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nicolò ha detto...

vergognaaa

Posta un commento